Campionati Europei e Mondiali
4 maggio 2018 - 16:39, by , in Competizioni, Homepage, Senza categoria, Comments off

Quattro giorni di competizioni dal 24 al 27 maggio 2018 al PalaCus di Genova dove si svolgeranno i Campionati Europei Ido di Paradance, i Campionati Europei di Ido Show Dance ed i Campionati Mondiali Ido di Synchro Dance e Latin Show.

COME ARRIVARE

Autovetture
Il Palacus si trova all’interno dell’area dell’Università degli studi di Genova; l’area è pedonale e la si può raggiungere da Via Francesco Gambaro n. 68 oppure da via Dodecaneso n. 60. In queste 2 vie ci saranno dei parcheggi riservati agli Atleti ed accompagnatori. Si raccomanda di parcheggiare le autovetture nelle aree predisposte e delimitate da apposite transenne.

Pullman
Sia Via Gambaro che Via Dodecaneso non sono percorribili da pullman che dovranno fermarsi per far scendere tutti i passeggeri nell’area di sosta breve predisposta in Piazza Leonardo Da Vinci; l’area per lunga sosta si trova in Piazzale Kennedy.

da Piazza Leonardo da Vinci al Palacus clicca qui

 

 – Link al sito IDO – 

I moduli d’iscrizione si possono scaricare direttamente dall’area tesseramento (riservata) dell’Asa nella sezione “Download” > “Tesseramenti Internazionali. –

Programma di Massima Modulo Tesseramento Ido

     

 

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale liguria